Spirito Giusto

Chorus Café

COSA NON DOVETE PERDERVI
Cocktail eccellenti; ottima carta vini; location chic e ricercata; cucina raffinata ma non pretenziosa
 

Nel panorama della mixology capitolina, Massimo D’Addezio è una delle nostre grandi certezze. Dopo aver aperto (e condotto finora con grande successo) Co.So., piccolo locale nel cuore del Pigneto, Massimo si è lanciato in un’ennesima avventura, di tutt’altro genere e forma. Un locale elegante, che grazie ad una cornice di sicuro impatto come l’Auditorium della Conciliazione, non può che distinguersi per l’atmosfera chic e raffinata.

La location è ricercata: l’utilizzo di marmi di diverse tonalità dona all’ambiente un tocco di classe ed insieme un’identità ben precisa. I complementi d’arredo, fortemente caratterizzanti e giocati sulle tonalità metalliche e dorate, si inseriscono perfettamente nel contesto dell’Auditorium, donando all’ambiente nella sua interezza un senso di continuità molto piacevole.

In una cornice come questa, naturalmente l’attenzione dedicata all’offerta food&beverage è massima. La carta dei cocktail è ben studiata: ingredienti di prima qualità ed estro si intrecciano in una proposta varia, divisa tra grandi classici e nuove scoperte. Interessante anche la presenza di una carta vini non vastissima ma ben studiata, ideale in abbinamento a una cena. La proposta gastronomica, infatti, è una delle colonne portanti del Chorus: potete restare per un aperitivo chic, ma anche per l'intera serata, grazie al menu studiato da Andrea Fusco.

Che vogliate concedervi un aperitivo chic prima di una serata dedicata all’arte, oppure siate in vena di una cena raffinata in un ambiente diverso dal solito, il Chorus Café fa per voi!

 


 

Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma (RM)
 
Orari di apertura:
Lun.: chiuso
Mar. – Sab.: 19.00 – 02.00
Dom.: chiuso
 
Tel. +39 0668892774
 
www.choruscafe.it