Glass

COSA NON DOVETE PERDERVI
Cocktail eccellenti; ottima cucina
Quello che ci piace del Glass è che ha portato a Legnano una vera ventata di freschezza: una vecchia fabbrica di occhiali (da cui il nome del locale) nel 2014 viene portata a nuova vita, per ospitare un progetto moderno, giovane ed innovativo.
L’ambiente è molto curato, informale ed accogliente, ma con alcuni dettagli retrò che danno un tocco di raffinatezza ineguagliabile. Cemento, vetro, resina ma anche velluti, pelle e legno: modernità accattivante da un lato, coccole e rilassatezza dall’altro.
Il fulcro della proposta sono i drink di qualità: i cocktail, confezionati con grande maestria da bartender esperti, insieme ai distillati e ai liquori, sono la spina dorsale su cui i ragazzi del Glass hanno sviluppato un disegno ricco di dettagli e sfaccettature, che in realtà va molto oltre il semplice “bere bene”. La cucina, infatti, è parte integrante dell’atmosfera ed aggiunge un tassello in più che fa davvero la differenza: piatti delicati e raffinati, che però non perdono di vista l’idea di offrire ai propri ospiti un’esperienza rilassata e goliardica. Chi dice che le ribs non possono essere chic?
Se vi piacciono le sfide, abbiamo un ultimo suggerimento. Nella lista troverete un gruppo di cocktail sotto la dicitura “Liquid Kitchen”: sono drink che nascono da molto studio ed anni di perfezionamento, ideali per i veri appassionati di mixology in cerca di nuove sfide. Questa è solo una delle sorprese che troverete in lista, ma non vogliamo essere noi a svelarvi tutto: il Glass vi aspetta.
Via Cesare Correnti 75, 20025 Legnano (MI)
Lun.: chiuso
Mar. – Gio.: 18.30 – 01.00
Ven. – Sab.: 18.20 – 02.00
Dom.: 11.30 – 15.00 / 18.30 – 00.00
+39 3292057001