Ricerca Vini

COSA NON DOVETE PERDERVI?
Selezione di vini ampia e complessa, sia per acquisto che da consumare in loco; piattini raffinati e sfiziosi
Questa è una delle realtà milanesi che negli anni meglio hanno saputo rinnovarsi e proporsi sempre al meglio, senza mai rinunciare alle proprie radici.
Nata come enoteca vera e propria, dedicata all’acquisto di buone bottiglie accuratamente selezionate, negli anni è stato dapprima aggiunto un piccolo progetto improntato su degustazioni e aperitivi, poi sviluppato gradualmente, fino ad arrivare a diventare un wine bar a tutti gli effetti.
Il locale è rimasto quello di sempre: grandi scaffali pieni di bottiglie di vini e distillati provenienti da ogni parte del mondo ed in grado di soddisfare i gusti più disparati. Dalle grandi etichette ai piccoli produttori, qualunque sia la vostra richiesta i ragazzi dello staff sapranno consigliarvi e, spesso, stupirvi. Il proprietario grazie ad una preparazione enciclopedica, sfodera chicche eccellenti, che negli anni ci hanno invogliato a tornare ogni qual volta ne abbiamo avuto occasione.
Il menu dei piatti è assolutamente all’altezza: leccornie e sfiziosità si alternano tra taglieri e piatti caldi, consentendo di impostare la propria serata come meglio si crede, che sia un aperitivo conviviale o una cena vera e propria.
Ambiente accogliente, raffinato ma non eccessivamente impostato: se siete alla ricerca di un posto di sostanza ma che non rinunci a un’impostazione delicatamente curata, Ricerca Vini fa per voi.