Rita & Cocktails

Abbiamo cercato a lungo un modo per definire l’offerta proposta dal Rita e, dopo tanto ponderare, la cosa che ci sembra più sensata è “cocktail gourmet”: più di semplici miscelati, ma vere e proprie ricette (molte delle quali segretissime) per creare capolavori nel bicchiere, più vicini a piatti di uno chef stellato che ai cocktail per come sono concepiti nell’immaginario comune.
Infatti, accanto alle proposte più classiche, il Rita Cocktail Bar offre una vasta gamma di invenzioni, che i bartender hanno perfezionato negli anni e che hanno fatto la storia di questo locale. Inventiva e tecnica, una accanto all’altra, in un connubio che genera bevande di qualità encomiabile, che sapranno sorprendere anche i più scettici.
Ottima anche l’opzione dell’aperitivo, con un piatto offerto dalla casa più piccole monoporzioni calde che arrivano dalla cucina. Per chi avesse ancora appetito, c’è un’interessante lista di piatti.
Un consiglio: non rifiutate i posti al bancone. Vedere questi ragazzi all’opera è meraviglioso ed aggiungerà un tocco di magia alla vostra serata.