Tannico Wine Bar

Dopo anni passati a parlare di Tannico per la sua fervente attività di wine-shop virtuale, finalmente abbiamo a disposizione un luogo fisico dove andare a curiosare.
Come molti di voi sanno, infatti, Tannico è uno dei colossi italiani della vendita di vino online e, fino ad oggi, avevamo potuto conoscere questa realtà solamente al di là di uno schermo. Da ora non è più così: in via Savona, nel cuore di uno dei quartieri più movimentati di Milano, ha aperto Tannico Wine Bar. Uno spazio moderno, essenziale, accogliente, dove le bottiglie, anche a prima vista, sono assolute protagoniste: pareti intere di etichette, disponibili sia per essere consumate sul posto che per acquisto da asporto, cattureranno da subito la vostra attenzione, destando inevitabilmente anche la vostra curiosità.
La carta vini è ampia e a quanto ci hanno raccontato si amplierà ancora, nel tentativo, che rispecchia pienamente l’intenzione originaria di tutto il progetto "Tannico", di proporre tante referenze, mantenendo però un livello qualitativo alto ed avendo piena conoscenza dei vini proposti. Queste linee guida sono assolutamente palpabili anche in questo nuovo angolo “fisico”: i ragazzi dello staff, molto motivati, sono assolutamente preparati sui vini a disposizione e sanno anche consigliare con grande consapevolezza e precisione, senza mai far mancare un sorriso che sicuramente aiuta da subito a sentirsi a proprio agio.
In aggiunta, un menu di piatti delicati e ben curati arricchisce la proposta, consentendo di accostare alla degustazione di buon vino anche un'esperienza gastronomica piacevolissima.
Potrete far visita al Tannico Wine Bar per un aperitivo sfizioso, ma anche per una cena leggera o un dopo cena piacevole. Se i vostri compagni di bevute non sono appassionati di vino non disperate: troverete anche un’interessante selezione di cocktail classici e qualche birra.