La Buttiga

Lo slogan di casa “Bevi come un toro!” dovrebbe farvi intuire la filosofia con cui questi ragazzi si approcciano alla vita e alla birra: decisi, tenaci, appassionati, sempre in prima linea per nuove sfide.
Da quando li abbiamo conosciuti nel 2011, quando il birrificio era proprio appena nato, abbiamo subito capito che l’approccio era quello giusto e, unito all’ottima mano nel produrre birra, avrebbe dato grandi risultati. Non siamo stati smentiti: sono passati più di dieci anni da quel primo incontro e La Buttiga ha fatto passi da gigante. Premi, riconoscimenti e una schiera di clienti affezionati che non potrebbero fare a meno delle loro birre. A coronare tutto ben due locali (La Buttiga Beer Room Sarpi e La Buttiga Beer Room Martesana), che hanno fatto la gioia dei loro fan milanesi.
Nonostante tutti questi traguardi raggiunti, i ragazzi della Buttiga non si sono certo adagiati sugli allori: hanno sempre qualcosa in mente, che sia una nuova birra o un evento da organizzare, tanto che a volte facciamo perfino fatica a stargli dietro.
Birre di ogni tipologia e gusto faranno la gioia degli appassionati ma anche di chi voglia imparare qualcosa in più sulla produzione italiana di qualità: la birra della Buttiga è cosa seria, anche se loro un sorriso te lo strappano sempre.
Volete saperne di più? Ecco dove abbiamo parlato del birrificio La Buttiga: