Spirito Giusto

Backdoor 43

COSA NON DOVETE PERDERVI

Un piccolo speakeasy riservato solo per voi per due ore; cocktail eccezionali

 

Nel bel mezzo della movida dei Navigli, se si sa dove cercare, si può andare a bere qualcosa nel locale più piccolo del mondo. Ebbene sì, nascosta tra i tavolini dei vari dehors una porticina apparentemente anonima vi farà entrare in un altro mondo: un locale intimo, raccolto,a cui si ha accesso solo su prenotazione e in un massimo di 3 persone. Arredamenti con dettagli in legno e velluto e, intorno, bottiglie di ogni distillato, liquore o bevanda immaginabili vi accoglieranno in un abbraccio caldo ed accogliente.

Tramite il sito potete prenotare e vi verranno date una parola d’ordine e una chiave, necessarie per accedere, in pieno stile speakeasy. Quello che però distingue il Backdoor dagli altri locali di questo genere è che, vista la dimensione ridotta, il locale verrà riservato interamente per voi, per due ore di tempo. Potrete scegliere non solo cosa bere, in base ai vostri gusti ed esigenze, ma anche che musica ascoltare e come impostare la vostra serata. Ogni dettaglio sarà a vostra disposizione, per rendere l’esperienza più personalizzata ed indimenticabile possibile.

Inutile dirvi che i cocktail sono protagonisti assoluti e che la qualità tocca livelli altissimi: dalle preparazioni classiche a quelle più particolari, ogni vostra richiesta verrà trasformata in realtà tangibile…e bevibile. Un bartender eccezionalmente preparato prenderà in carico la vostra serata e per due ore sarà concentrato sull’unico scopo di farvi più felici possibile. D’altra parte, i ragazzi che hanno creato il Backdoor sono anche proprietari del MAG Navigli, uno dei locali più conosciuti della zona per chi cerca cocktail di qualità, e del 1930, speakeasy interamente ispirato agli anni Venti, quindi da loro non potevamo che aspettarci una realtà dove la qualità dei drink è messa decisamente al primo posto.

Se intanto volete un assaggio di quello che il Backdoor offre, c’è anche un’altra possibilità: se passate di lì, bussate alla porta e da una piccola apertura farà capolino un personaggio, rigorosamente in incognito, a cui potrete chiedere un cocktail da sorseggiare mentre passeggiate sui Navigli.

Un piccolo tempio dei miscelati d’eccezione interamente riservato per voi: cosa volere di più?!

 


 

Ripa di Porta Ticinese 43, 20143 Milano (MI)

 

Lun. – Dom.: 19.30 – 03.00

 

+39 3409628890