MAG Cafè

Nella splendida cornice offerta dal Naviglio milanese sorge questa piccola perla dell’universo della mixologia. Un’oasi felice, dove gli appassionati di cocktail (e non solo) troveranno di che divertirsi.
Da MAG, infatti, l’arte della miscelazione viene proposta e messa in pratica con scrupolo maniacale, facendo dell’alta qualità il perno attorno a cui far ruotare tutti i dettagli. La scelta degli ingredienti, le tecniche di miscelazione, la presentazione: ogni sfaccettatura è pensata e necessaria alla buona riuscita dell’insieme.
La lista dei cocktail è ampia ma non sterminata: lascia correre la fantasia, ma senza creare inutile confusione. Non disperate, però: se siete assidui frequentatori del MAG e avete già provato tutto, sapete anche che questi ragazzi hanno sempre un nuovo trucco da tirare fuori dal cilindro e che saranno pronti a seguire ogni vostra richiesta, creando cocktail secondo le vostre indicazioni.
Per portare questo concetto ad un livello ancor più profondo, i creatori del MAG hanno aperto un altro spazio, il Backdoor 43: un piccolo salotto, adatto a pochi intimi, con bartender, playlist e locale nella sua interezza a disposizione. Qui le velleità e le preferenze di ognuno diventano il carattere dominante.
Inoltre, in tempi recenti i proprietari di MAG hanno fatto un passo in più, regalandoci un ulteriore angolo di divertimento. Nel conosciutissimo locale della Pusterla hanno imbastito una nuova proposta, basata anch'essa sui cocktail, ma anche dedicata al vino e alla buona cucina
Realtà vicine, sia fisicamente che nello spirito che le guida, ma anche molto differenti e tutte da scoprire.